Il 23 maggio 2018 si è tenuto a Roma, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, una Tavola rotonda organizzata dallo Studio Legale Tosato in collaborazione con GBTimes, che ha avuto come argomento principale le opportunità di investimento in Cina da parte di investitori stranieri.

 

La relatrice ospite della giornata, introdotta dagli avvocati Giulio Ippolito e Natalia del Olmo Guarido dello Studio Legale Tosato, è stata la Dott.ssa Mireia Paulo, Director “European-American Market and Overseas Investment Projects” di A & Z Law Firm di Shanghai, che con il suo intervento dal titolo “China: Inbound & Outbound Investments”, ha illustrato ai presenti le opportunità di investimento in Cina, con particolare riferimento alle aree della cosmetica (“Oriental Beauty Valley”) e dell’aviazione ( “Qingpu Civil Aviation Park”).

 

All’incontro ristretto hanno partecipato imprenditori, dirigenti di grandi imprese e rappresentanti di associazioni di imprenditori.

 

Lo Studio Legale Tosato è stato rappresentato anche dagli avvocati Vincenzo Maria Scarano e Paolo Celli.

 

L’iniziativa ha suscitato grande interesse da parte dei partecipanti per le tematiche trattate e per le prospettive di investimento.