13608057_10154236611218563_1261064889_n
Il 3 e il 4 giugno 2016 si è tenuta a Madrid la riunione annuale dei membri della rete IURISGAL, network internazionale di studi legali accomunati tutti dal condividere la lingua spagnola come lingua ufficiale di comunicazione.

Alla riunione hanno partecipato oltre 30 avvocati, in rappresentanza di 19 studi legali proveniente da ben quattro continenti. Più specificatamente, è stata rilevata la presenza di avvocati con studi in Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Emirati Arabi Uniti, Francia, Ungheria, Israele, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svezia, Stati Uniti (Miami, San Antonio, Washington D.C. e Spagna).

Lo Studio Legale Tosato è stato rappresentato dagli avvocati Giulio Ippolito e Natalia del Olmo Guarido.

La sessione tenutasi venerdì 3 giugno è stata dedicata ai rapporti e contatti dei componenti della rete con le varie istituzioni economiche e giuridiche spagnole.
L’incontro è iniziato con l’accoglienza dei partecipanti presso la rappresentanza della Regione Galicia a Madrid, seguita poi da un incontro con l’Associazione degli Imprenditori della Galizia di Madrid (AEGAMA).
I partecipanti hanno inoltre avuto il privilegio di visitare in forma privata la Corte Suprema Spagnola, per poi essere ricevuti dal Segretario Generale dell’Ordine degli avvocati spagnoli.
Il secondo giorno, programmato all’insegna della discussione di tematiche prettamente interne alla rete, sono state presentate e discusse le linee di azione della per il prossimo anno 2017. La giornata ha favorito lo sviluppo delle relazioni tra i diversi studi legali membri dell’associazione, anche tramite la programmazione di nuovi incontri finalizzati proprio al consolidamento di tali relazioni tra membri di diversi paesi.