Desk Turco

Il Desk turco è operativo presso il nostro Studio da oltre 15 anni al fine di prestare assistenza e consulenza alle società ed enti pubblici turchi interessati ad investire ed operare in Italia. Offre il necessario supporto nei processi di costituzione di filiali, succursali o joint ventures nel territorio italiano e consulenza in materia contrattuale e regolatoria.

Il Desk è inoltre a disposizione delle imprese italiane interessate all’inserimento sull’importante mercato della Turchia attraverso un portafoglio di servizi specialistici di assistenza e consulenza anche per la ricerca di potenziali partner turchi.

La Turchia svolge da sempre un ruolo strategico di crocevia tra l’area del Mediterraneo e i Paesi Arabi, rappresentando oggi uno dei più interessanti mercati europei per sviluppo e crescita economica.

Il Desk turco è guidato dall’Avv. Giulio Ippolito, noto per la sua esperienza internazionale, e può contare su un team di professionisti altamente qualificati in grado di rispondere e soddisfare le esigenze dei clienti internazionali dello Studio.

Contatto: giulio.ippolito@studiotosato.it