Desk Spagnolo e Latino-Americano

Il Desk Spagnolo e Latino-Americano è operativo presso il nostro Studio da oltre 30 anni. Sin dai primi anni 80 ha sviluppato la propria attività per assicurare assistenza e consulenza alle società ed enti pubblici spagnoli e latinoamericani con interessi in Italia, nonché alle società italiane in Spagna e in America Latina, sia nell’ambito giudiziale che stragiudiziale.

In particolare, il Desk ha maturato una vasta esperienza, offrendo il necessario supporto alle società nel processo di internazionalizzazione, attraverso la costituzione di filiali, succursali o joint ventures in Italia e la consulenza in materia contrattuale.

Lo Studio è socio da molti anni della Camera di Commercio Spagnola in Italia e assiste alcune delle più importanti realtà imprenditoriali spagnole in Italia.

Il Desk è composto da professionisti, tra cui un avvocato spagnolo, che si recano abitualmente in Spagna e Sudamerica per offrire servizi di qualità, sia in lingua spagnola sia in lingua italiana, a società italiane, spagnole e sudamericane.

Contatto: natalia.delolmo@hotmail.com